Questa è entrata in camera che c'ero solo io, si è presentata ed ha iniziato a parlare alla velocità della luce per circa 20 minuti, quasi senza prendere fiato!!!!! Un caterpillar! Ho capito forse la metà di tutto quello che ha detto.
Mi ha ricordato i film "estremi" americani, dove enfatizzano alcune caratteristiche da pazzi che hanno loro, ma....questa non era enfatizzata, era verissima!!!!
Mentre parlava ha preso una busta trasparente con dentro almeno una decina di barattolini di plastica da cui ne ha estratti 2 o 3 e alla fine ha buttato giù una manciata di pastiglie.... Nel frattempo diceva di essere stanca perché ha camminato troppo oggi per alcune vie in salita e si stupiva perché è stata nell'esercito 3 anni fa' e non si aspettava di aver perso tanto l'allenamento.
L'esercito????? Sentita questa ho deciso che i film di cui sopra non sono caricature appesantite, ma cose vere! Anche Kelsey mi ha detto che è una tipa strana. Le ha raccontato che prima era molto più agitata, ma che ora sta meglio, infatti prende meno pastiglie! Suppongo quindi che sia una psicopatica nevrotica!!!!
Dopo il suo assalto è uscita alla velocità della luce.
E' rientrata che noi altre 3 stavamo già dormendo.
Mi sono accorta della sua presenza perché dorme sotto di me, a volte russa pesantemente e non è molto delicata nel girarsi nel letto ed al primo movimento rilevato (verso le 4.30) ho anche notato che c'era una musica di sottofondo.....non riuscivo a capire da dove arrivasse, ma dopo un pò ho capito: mi sono sporta dal bordo del letto ed ho visto che era lei! Aveva il computer acceso appoggiato accanto al cuscino con musica classica che suonava di continuo!!!! "O mmmmammmma!!!! Ma tu pensa se una per dormire tranquilla deve tenere la musica classica attaccata alla faccia tutta la notte, tutta tutta la notte!!!!
Io non sono più riuscita a dormire molto. Mi sono alzata un paio di volte e definitivamente verso le 7.30. Proprio oggi che volevo riposare di più per riprendermi dai 2 giorni tirati che ho fatto!
Ma si, ora ho fatto colazione, salgo a fare la doccia e vado a cercare dei giardini dove rilassarmi un pò di più! (non giardini come quelli di ieri al confine fra Castro e The Mission ritratti qui sotto)
(questa è per voi: Milo & Olivia!!!! :-) Nel caso doveste trovarvi sprovvisti di un posto dove fare allenamento.....questa potrebbe essere una soluzione!!! Hihihihi! Vi abbraccio!!!!
speriamo che la sfasata se ne vada presto:
RispondiEliminahai provato l'obiettivo? come va?
buona giornata. baciiiiiii mamma
Ora sono già rientrata in ostello. Mi riposo un pò e poi farò un bel giro serale/notturno perché non ho ancora visto la città la sera!
EliminaAndrò al molo Pier 39 a mangiare il granchio come mi ha appena suggerito Rossana :-) GNAM!
L'obiettivo l'ho provato! La foto sotto di Alcatraz l'ho fatta con quello! E' bellissimo! Sono proprio contenta di averlo con me! GRAZIE Fernando!!!! :-)
ciao antex! mi sono appena iscrita con un account google e ora ti seguo!
RispondiEliminaPolenta 2 a Polenta 1: ben trovata!!!!
EliminaSaluta il dutur.....
Vi penso sempre!
SMACKKKKK
Stai facendo delle foto stupende!! Complimenti!! E.. sì te lo confermo, quello che vedi nei film americani non è finzione, ma la pura realtà! E non hai visto ancora niente! eheheh Meno male che rimane tutto qui scritto, così potrai seriamente riderci sopra quando lo rileggerai tra qualche tempo! ahahah Un bacio!!!
RispondiElimina