venerdì 9 marzo 2012

Scommessa: che macchina mi hanno dato?

Da quando mi sono svegliata questa mattina ho avuto un'agitazione addosso....indescrivibile!
Un pò perché finalmente è partito il viaggio "on the road", ma soprattutto perché avevo paura di essere impedita col cambio automatico!!!!
Per tutta la mattina ho torturato Kelsey e Lena con le mie paranoie e loro mi continuavano a ripetere che era facile, che è il cambio manuale ad essere difficile, quindi sicuramente sarei riuscita subito ad abituarmi. Tentavano di tranquillizzarmi, insomma! Ma io ero lo stesso agitatissima!!!! ....ero anche curiosa di sapere che macchina mi sarebbe capitata...
Avevo prenotato il ritiro per le 11.30. L'agenzia si trovava proprio dietro l'ostello, così alle 11.15 sono uscita per andare a prenderla.
In testa continuava a lampeggiarmi ripetutamente la parola "panico!" e quasi saltellando sono arrivata all'appuntamento: documenti vari (esclusa la mia patente internazionale!!!! GRRRRRRR), firme qua e la', mi spiega dove ritirare la macchina e quindi gli chiedo: che modello è? Il Mister mi risponde ed io non ho capito una fava! Lui l'ha capito dalla mia faccia da ebete e quindi aggiunge: la deve vedere per capire cos'è! O madonna!!!! Cosa vorrà dire con questo???? Che diavolo di macchina mi hanno assegnato????
Bene....ora ho deciso di ravvivare il blog ed aprire le scommesse: quale auto mi hanno dato?
Aiutino: come vedete dei dettagli nelle foto è una Chevrolet, ma....anche la Matiz ora è Chevrolet! Io ho chiesto di darmi un'auto base.....ma quando il parcheggiatore me l'ha indicata gli ho chiesto se fosse sicuro! Ha sorriso, mi ha detto di aprire ed effettivamente le chiavi corrispondevano!




OKKKKKAVOLOOOOOOO!!!! Non ci potevo credere!!!! Già è bianca e sembra quindi un'auto da matrimonio......
Da sinistra: Kelsey, io/me, Lena
Non potete immaginare cos'ho provato perché non so dirlo nemmeno io: mi è tornata la faccia da ebete di prima, ridevo e mi dicevo che non era possibile!!!!

Dopo aver chiesto nuovamente informazioni su come si facesse a muove quell'affare, ho fatto 9 piani di parcheggio a chiocciola e sono tornata in ostello per caricare le valigie. Le ragazze erano lì ad aspettarmi curiose di vedere la macchina e di sapere se fossi riuscita a guidarla. In effetti non è difficile per niente, anzi.... Comunque: entro in ostello, guardo le ragazze ridendo come una deficiente e le dico di venire fuori a vedere. Sono rimaste a bocca aperta anche loro!!! Che ridere!
Ci siamo fatte fare qualche foto davanti alla macchina (e questo è un aiutONE, anzi, è come dire qual'è il modello), ho caricato le valigie e sempre col sorriso idiota in faccia sono partita alla volta dell'Oregon!

Quindi: le scommesse sono aperte! A chi indovina pago una cena quando tornerò! :-)
E appena indovinerete pubblicherò le foto per intero!

7 commenti:

  1. Uhm, dall'altezza direi che è un SUV.
    Per il modello sto ancora cercando ;)
    Comunque hai già visto da sola che il cambio automatico non è un problema. Piuttosto dopo tanto tempo farai magari fatica a trovare la leva del cambio.
    Gasolio e benzina costano poco, ma vedrai che quando farai i 12 km/l sarà un mezzo miracolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non è un SUV....così ho dato un altro aiutino :-)
      Dài, che ti guadagni una cena! Non per tutta la famiglia, però, eh? Hihihihihi

      Elimina
  2. CHEVROLET CAPTIVA! :D dove mi porti a mangiare? hehehehehehehe ci ho preso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi dispiace, non ci hai preso! Heheheheh! Penso questo sia un modello più economico, ma comunque elegante, anzi, più elegante della Captiva.
      Comunque qui di Chevrolet ce ne sono tantissime!!!!
      Ritenta, sarai più fortunato! :-)

      Elimina
  3. http://www.carpoweritalia.it/Chevrolet/Originali/captiva.jpg

    RispondiElimina
  4. LIMOUSINE!!!!!! PER PREMIARE LA CLASSE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi! In effetti ci somiglia! Ahahah! Ma non è quella.....

      Elimina