lunedì 5 marzo 2012

Postilla al "4 marzo"

Oggi mi sono data una calmata!

Dopo la colazione e una doccia ristoratrice, ho visitato un museo non troppo lontano, il museo d'arte moderna. Il giro è durato quasi 2 ore, ma certe cose io non riesco a capirle..... Boh?!?!
Ho pranzato vicino all'ostello, che ho raggiunto subito dopo.

Mentre ero al computer è passata la psicotica: mi ha rovesciato addosso un quarto d'ora di parole (che oggi ho capito di più, ma forse solo perché sono stata fortunata ed ha usato termini a me noti) ed è uscita con le sue belle scarpe rosse nuove che dovrà mettere ad una serata.... E' totalmente fuori!!!!
Ho scritto un pò e dormito un paio d'ore.

Dopo il sonnellino sono arrivate le altre 2 ragazze. Abbiamo chiacchierato fin verso le undici, ora in cui ho deciso di uscire a farmi una birra, in modo da far passare un pò il tempo, riuscire a dormire più a lungo domani mattina e magari regolarizzare il cambio dell'ora!
Ora sono rientrata, abbiamo appena spento la luce della camera. Amber (sotto di me) ha avviato il suo computer con la musica classica e si è messa a dormire.....forse, fosse stato un bel metal pesante mi avrebbe conciliato di più il sonno! Sull'aereo sono piombata come una cozza ascoltando i Disturbed!!!!! Hihihihi!

Buona giornata a tutti voi e buona notte a me! :-)

5 commenti:

  1. Cao!!!
    ti seguiamo...
    Ti mando una "cocca" (=coccola) da parte di Becca... ormai si fa chiamare così e guai a contraddirla...ma di chi è figlia?!!!?
    un abbraccio forte forte di quelli che piacciono a noi!
    T.

    RispondiElimina
  2. Fai trovare alla psicopatica un paio di auricolari sul cuscino.. magari coglie l'allusione!! :) A meno che ciò non le provochi una crisi di nervi! Fai bene a riposare un pò.. dopotutto nessuno ti corre dietro! E devi riprendere le forze se vuoi girare ancora la città.. ci son talmente tante cose da vedere!! Ti abbraccio forte forte!!:***

    RispondiElimina
  3. Welcome to the US of A! Ora comincerai a comprendere che gli Stati Uniti sono il paese col piu` alto consumo di psicofarmaci e antidepressivi. E` un paese con grossi scompensi sociali e poverta` di interazione umana. Non di certo in posti come SF, dove c'e` un assetto urbano che da possibilita` di interazione; ma la maggior parte degli americani non abita in posti come SF, abita sperduta nel mezzo del nulla, o in "non-posti" come Hartford, Connecticut, dove ho vissuto per 7 anni (hikes!). Spesso non abbondano quindi ne` le capacita` sociali, ne` l'equilibrio. Oltretutto, gli Americani sono MOLTO cortesi (a parte quando sono "ignoranti" in senso etimologico, cioe` ignorano, le capacita` sociali tra le altre cose) e quindi sopportano pazientemente elementini tipo la logorroica in questione, mentre noi li mandiamo tranquillamente a quel paese dopo 5 minuti (e penso che sia sano, eh :)]. Ciao da St. Louis :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già già già! Terrò conto di questi preziosi commenti....tu che sai! L'esperienza è quella che conta e tu conti! ;-)
      Penso ci farò l'abitudine a queste stranezze! Quando ti verrò a trovare ormai sarò ai primi giorni del 3° mese, quindi....sarò bell'e rodata!!!!
      Fai una buona vacanza ;-)

      Elimina
  4. Grazie, partiamo domattina presto e torniamo il 14 la sera tardi. E poi ancora un po' di vacanza fino al lunedi` successivo.
    Ciao!

    RispondiElimina