giovedì 8 marzo 2012

7 marzo

Oggi ero col padre di Diego, che ha dovuto assecondare le mie decisioni! Pover'uomo!
Siamo andati prima a vedere il Cable car Museum, molto piccolo, ma molto interessante.
Poi, sulla strada, abbiamo visitato una chiesa che mi è piaciuta molto, Grace Cathedral (di solito mi irritano per quanto spreco vi si trova racchiuso dentro). Abbiamo raggiunto Lombard Street ed abbiamo fatto su è giù per questa famosa stradina tortuosa, abbiamo preso un pullman per andare al Golden Gate Park per vedere il museo d'accademia delle scienze e, già che eravamo di strada, prima di arrivarci, siamo scesi qualche minuto quando il pullman è passato sotto il Golden Gate Bridge, così lui ha potuto fare qualche foto (ed io ne ho approfittato per farmene fare una con il ponte di sfondo!!!)
Visita museo accademia delle scienze e rientro in ostello verso le 18.

Arrivata una ragazza nuova, tedesca, 21 anni, in giro da sola da settembre.....ed io che pensavo di aver fatto chissà che! Bah, non pensavo di incontrare tante persone così "avventurose".

Ho cenato con Diego e suo padre in un locale con una band che suonava musica jazz. Molto bello!

In ostello e.....ora.....
Buona notte!

2 commenti:

  1. Ciao Girovaga!!!!che belli i tuoi racconti...buon 8 marzo a te anche se sei in ameriGa!un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te, bella fanciulla!!!! GRAZIE!
      Tanti baci

      Elimina