venerdì 9 marzo 2012

8 marzo

Questa mattina sono rimasta in ostello ad aggiornare il blog. Ho visto che c'erano già delle preoccupazioni crescenti, quindi ne ho approfittato e mi sono riposata un pò.

Sono uscita di casa verso le 14. Ho fatto un salto in Haight street, la zona hippy dove ho comprato una toppa di stoffa: ho deciso che ne prenderò una per ciascuno stato, poi le metterò insieme e ne farò un quadro, con tutti posto che ho visitato! :-)
Alle 16 avevo un appuntamento con Lena, la ragazza tedesca arrivata ieri, ma sono arrivata tardi, quindi se n'era già andata :-(

Ho fatto un giro per il molo Pier 39 che è come un luna park fisso: tante casette adibite a negozietti e ristoranti, con una bellissima vista: la città, Alcatraz e il Golden Gate.

   

Poi sono tornata a casa a disfarmi di un pò di cose e sono tornata da quelle parti per fare un pò di foto notturne! Non mi piacciono molto, ma.....sto imparando.... :-)



Domani in tarda mattinata lascio San Francisco..... :-(

La patente internazionale non è arrivata! :-( :-( :-( sono preoccupata, anche se ho lasciato a Kelsey il compito di controllare la posta e poi spedirmi la patente a Seattle....mi correrà dietro per tutti gli Stati Uniti???? Spero proprio di no!!!! Sono molto preoccupata....e anche deficiente perché l'ho dimenticata!!!! GRRRRRR!!!!!

Ora vado a fare la nanna, ma......non prima di aver fatto gli auguri di buon compleanno a: mio papà, a Danilo (mio quasi fratello) e a Nadine (amica speciale)!

Notte :-)

2 commenti:

  1. Saluta San Francisco anche da parte mia ;)

    Per la patente prova a usare quella normale italiana. Io non ho mai avuto problemi e anche tanti colleghi con patenti più "recenti" hanno noleggiato auto senza problemi.

    Buona continuazione ;)

    RispondiElimina
  2. dai che non sono niente male le foto, ricordati che una notturna la userò per farmi fare un quadro ... allenati :))))

    RispondiElimina