venerdì 9 marzo 2012

San Francisco (California) - Grants Pass (Oregon)

Quindi.....dopo le idiozie che ruotano intorno alla mia macchina nuova....sono partita!


Attraversato una piccola parte di San Francisco, ho preso l'autostrada (n. 80) e mi sono diretta verso Sacramento; deviazione verso nord con la n. 505 e poi ho imboccato la n. 5 che domani mi porterà prima a Portland (dove prevedo di pranzare) e nel pomeriggio a Seattle, dove mi aspetta Marisa (Reese per gli amici), la nipote di un'amica di mia madre che, sparsa la voce del mio viaggio mi ha trovato un pò di appoggi qua e là per gli Stati Uniti! :-) ......ben vengano!






Sono partita dall'ostello verso le 12.30, ho fatto una sosta alle 15 per mangiare il mio primo hamburger + patatine + coca cola, quest'ultima per avere un pò di caffeina che mi aiutasse a star sveglia...la strada è lunga, la radio non prende quasi nulla se non 4 stazioni: 3 che parlano di chiesa - vedi Radio Maria - e una con musica country! Ho optato per la caffeina! Ahahahah!


Ho raggiunto la meta alle 19.30. Un quarto d'ora di ricerca di un motel ed eccomi qui a raccontarvi i mie torpiloqui!!!! ;-)
Ora sono le 22. Mi metto a dormire così domani riesco a partire non troppo tardi, di certo non all'alba, questa è una vacanza, non un lavoro, quindi se non avrò voglia di alzarmi subito: CHI SE NE FREGA! Ma tanto la voglia di viaggiare e scoprire questi posti non mi permetteranno di restare a bighellonare, anzi.....sono così impaziente che faccio fatica ad addormentarmi perché penso....penso....e rido un sacco!
Evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!! Questa cosa mi piace proprio!!!!
Baci a tutti! E....sotto con le scommesse! ;-)

1 commento:

  1. non me ne intendo di macchine per cui non proverò neanche a indovinare,magari alla fine ti hanno dato una Fiat Punto!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono immansamente felice della tua gioia e ti accompagno con lo stesso entusiasmo.
    Buon riposo e, per domani mattina, buon viaggio!
    mamma

    RispondiElimina