lunedì 5 marzo 2012

Dimenticavo.....

La notte passata c'è stato un leggero terremoto.
Ne sto parlando proprio adesso con le ragazze.....siccome in camera ci sono 2 letti a castello tutte noi pensavamo fosse l'altra che si girava nel letto, invece era il terremoto!
La ragazza australiana è troppo simpatica: è divertita perché è la prima volta nella vita che lo sente ed è sopravvissuta! Sta ridendo tantissimo!

Ora vado a dormire..... :-)
Ronf Ronf

4 commenti:

  1. :) normale in quella zona !
    Se ti capita vai a fare un giro nei punti in cui la faglia di S. Andrea è visibile, li trovi facilmente su Internet e capisci cosa c'è sotto terra da quelle parti ;)

    RispondiElimina
  2. tesoroooooo, ma è impossibile starti dietro! che meraviglia di viaggio! cercheremo di leggerti tutta....baciottoni! cri cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensavo proprio oggi: non credevo avrei scritto tanto, ma....poi....il fatto è che essendo sola ed essendo entusiasta di tutto quello che mi accade, ho una gran voglia di mettere in pratica la cosa più interessante (per me) della vita: CONDIVIDERE!!!!! E siccome vi voglio un gran bene, mi piacerebbe che voi foste qui con me, per questo scrivo tanto, per aiutarvi ad esserci!!!! :-)

      Elimina
  3. Ha ragione Paolo, i terromoti a San Francisco, così come nel resto della California, sono una cosa comunissima all'ordine del giorno.. è anormale non beccarne eheheh
    Nel nostro hotel c'era un'intera brochure che spiegava come comportarsi in caso in quei casi, ma nulla di allarmante :) Cavolo puoi dire di essere stata a San Francisco durante uno dei suoi classici terremoti.. le stai proprio sperimentando tutte! ehehehe Un bacio tesoro!!

    RispondiElimina