domenica 25 marzo 2012

24 marzo - Black Canyon e gomma bucata

Non sono riuscita ad aggiornare la situazione ieri perché la linea era debole e ci impiegavo secoli ad inserire le foto. Ad ogni modo il Black Canyon e davvero impressionante! Bellissimo! E vederlo la sera devo dire che è stata davvero un'esperienza che lascia il segno! Già sono quasi nere le rocce, col buio fanno davvero venire i brividi....sembrano volerti inghiottire!!!!!

Queste le foto di giorno:




E....siccome mi annoiavo.....tornando dal Black Canyon, ero all'altezza di Grand Junction e la macchina mi ha comunicato un'avaria: controllare uno pneumatico, forse da gonfiare: era bucato! :-(



Ho cambiato la gomma e sono andata da un gommista, poi da un altro (associato all'agenzia di noleggio) che mi ha sistemato la cosa, ma fra una cosa e l'altra ho perso parecchio tempo, quindi ho deciso di fermarmi a dormire lì.....fine della giornata!

2 commenti:

  1. Eh ma che sfiga con ste gomme! Prendila con filosofia.. si vede che era destino t fermassi lì ancora un pò eheheh Un bacio tesoro! A presto!!

    RispondiElimina
  2. Cavolo!!! notevole, altro che Spagetti Western! Peccato per la ruota... Qualche yankee ti ha dato alemeno una mano?

    RispondiElimina