sabato 31 marzo 2012

30 marzo - girovagando.....

Così, oggi, sono partita da un paesino ai piedi della Death Valley, lato California ed ho raggiunto Bakersfield (si, ragazzi, tranquilli, vi ho salutato i KORN!!!!)


Qui, sono passata, per sicurezza, da un car glass che mi ha consigliato di cambiare la macchina, perché c'era la possibilità che il danno si aggravasse e che fosse necessario sostituire il parabrezza!!!! Oooook!
Quindi, mi sono diretta all'aeroporto e sulla strada ho incrociato.....

(stranamente col casco!!!!)

Ho cambiato macchina e mi sono avvicinata al Sequoia National Park e Yosemite, nel paese di Exeter. 
In questa zona è pieno di aranceti, ho guidato circa un'ora con aranci che mi circondavano e un profumo meraviglioso che mi accompagnava..... 
Dedico quindi questa foto ai miei amici del gruppo d'acquisto DEGAS e ai nostri carissimi fornitori di arance di Acireale: Silvio e Nadia (e il piccolo Riccardo)! 
A presto, carissimi!!!! :-)

Ultima cosa, ma non la meno importante: TANTI AUGURI A EMMA! E tanti baci a Gaia, la sua sorellina maggiore!!!! :-)



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Today I left from the Death Valley border and reached Bakersfield. I went to a car glass repairs to have the assurance that there was no way to fix the glass and they confirmed me this! :-(
So, I went to the airport and I've crossed the riders you see it the picture.
And at the end, I was passing an oranges area. There was a sooooo good smell in the air that took me to the motel I found in Exeter, close to the Sequoia and Yosemite National Parks that I will visit tomorrow!
Good night everybody!

1 commento:

  1. Non so in percentuale quanto fosse possibile beccare proprio due hell's angels per la tua strada ma complimenti per esserci riuscita! ehehehe Dopo il freddo degli scorsi giorni tornare nel paese del sole ti sarà sembrato come fare un salto in Sicilia! ehehehe Certo che però una foto a Bakersfield in KORN ROW potevi farla...!! Giusto per farmi rodere il fegato di non esserci stata io! ehehe Non ti posso lasciare 4giorni da sola che sei già corsa da un'altra parte! eheheh Fighissimo!! :)***

    RispondiElimina