venerdì 30 marzo 2012

29 marzo - Death Valley

Così ieri mi sono alzata e sono partita per tornare in California passando dalla Death Valley! :-)

Arrivata all'in circa all'Aera 51 cos'è successo? Eh? Dài, ditemelo voi cos'è successo? No, non ho visto nessun UFO, purtroppo, magari!!!!
Una pietra (questa volta decisamente grossa) mi ha scheggiato nuovamente il parabrezza!!!! Ci credete????? Ma che cavolo!!!!!!!!
Per fortuna a sinistra, così potevo continuare a guidare e vedere la strada!!!!!! Veramente ci manca solo più che un UFO mi caschi sul tetto della macchina e sono a posto!

Siccome in quella zona il telefono non prende, ho dovuto guidare ancora venti minuti prima di poter telefonare all'agenzia di noleggio per chiedere dove potessi andare a fare la riparazione: "deve sostituire la macchina" mi hanno risposto. NOOOOO!!!! Basta!!!!!!! Ancora una volta no!!!! Perchè.....voi non lo sapete, ma.....ecco....in realtà....cioè.....insomma, è che.....allora, dovete sapere che.......vi ho nascosto una cosa! Non vi ho raccontato proprio tutto, tutto.....ehm.....in realtà perché un pò mi vergognavo, ecco!
Allora: ehm....dopo 2 giorni che avevo preso quell'enorme mini van Chrysler (sicuramente bellissima e comoda e super accessoriata) l'ho cambiata!!!! All'aeroporto di Denver, la mattina del 22.
Ecco, ve l'ho detto!
E' che costava un occhio + un rene + 2 polmoni far il pieno!!!! Così.....l'ho cambiata e....sapete cosa mi avevano dato? Di nuovo una Chevrolet, HHR1, come la prima e mi hanno spiegato (dopo che io ho detto di no per via della mancanza della cappelliera) che fra il tappeto di copertura e la ruota di scorta, c'è un pannello di plastica rigido che è fatto apposta per essere appoggiato su degli incastri a mo' ,appunto di cappelliera! Quindi???????? Avrei potuto tenere la prima sin dall'inizio?????!!!!! Che cavolo mi hanno detto che non c'era nulla del genere????? GRRRRRR!!!!!!
Comunque....sapendo questo ero tutta felice di aver ritrovato quella bella macchinina, questa volta blu scuro....ma poi: gomma bucata, vetro scheggiato, vetro quasi bucato......
Ho deciso di andare lo stesso nella Death Valley, tanto lì intorno non potevo far nulla! Addirittura l'operatore dell'auto noleggio mi ha detto di raggiungere la prima grande città e poi richiamare perché non sapevano indicarmi dove andare.....bell'aiuto! :-/

Quindi...ecco qualche bella foto della parte di parco che ho visto....solo metà, poi era già buio ed ho guidato per circa un'ora per uscire da lì, raggiungere la statale e trovare da dormire. Per fortuna c'era un motel carino e non troppo caro lì vicino.....
E' stata un'esperienza piena di sensazioni strane.....e meno male che ne ho visto solo metà!!! Mi toccherà tornare per scoprire la metà che ho attraversato con il buio ;-)



Già mi sembrava di essere in mezzo ad una montagna di morbida crema di nocciole con strati di cioccolato sopra......poi.....mi si è stropicciata la strada......hihihihihi.....


....quindi......ho deciso di trasferirmi sulla luna!!!!!!!! 
(e giuro che non ho usato filtri per fare queste foto, non li ho!!!)





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The main point of all I wrote above is: I've been oblijed to change car again!!!!! A big stone damaged it too much to repair the glass! 
It happened yesterday, before going to the Death Valley, but as there was no way to find a place for that, I've decided to do it today (the 30th), so, meanwhile I will go on talking about today.....taste the pictures I took of the Death Valley, that looks like a smooth ice cream of nocciola covered by hot chocolate, don't you think so? :-)
Than....I went on the moon! (I haven't used filters to take these pictures....I have noone!)

1 commento:

  1. dopo questo non hai bisogno di fare il viaggio sulla luna!!!!!!
    le emozioni non finiscono mai!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina