lunedì 26 marzo 2012

26 marzo - un pò di qua un pò di la'

Allora gente, ditemi voi cosa deve ancora succedere!!!!!!
2 giorni fa' ho bucato, oggi una pietra mi ha scheggiato il parabrezza e poi ho guidato per più di 5 miglia (8 km) su uno sterrato che non finiva più: the neverending sterrat'! GRRRRR!!!!
Ad ogni modo ho trovato un posto dove li riparano e come per la gomma hanno chiamato l'agenzia di noleggio della macchina ed hanno riparato il danno senza farmi spendere un centesimo, però, uffaaaaaa!!!! E tanto per appesantire la cosa: non ho avuto la possibilità di telefonare per tutto il giorno, perché dove sono passata non c'era copertura.....isolata dal mondo! :-)

Detto ciò...ho guidato tutto il giorno e per tutto il giorno ero circondata da canyon!!!!! (Utah)



Fra un canyon e l'altro chi ti incontro? Il cappello messicano, il famosissimo cappello messicano!!! E manco sapevo che fosse sulla mia strada :-)  (Utah)


Ed infine ho raggiunto.....la Monument Valley!!!! (Arizona)

(foto fatta dal parabrezza - già scheggiato ed anche pieno di moscerini spiaccicati!!!! Ma....mi piaceva il disegno che fa' la strada...)


In ordine cronologico, metto la testimonianza dello sterrato...ho fatto anche un paio di video abbastanza esaustivi per l'evidente traballamento, ma essendo totalmente sfuocati preferisco evitare.....

Infine il canyon di Page, bellissimo! (Arizona) Questa è la città di ingresso al North Rim del Grand Canyon, dove sarei voluta andare, ma che mi hanno detto essere chiuso per una grande nevicata!!!! :-( Ed io che ero scesa fin qui apposta!!!! Ma pazienza, mi sono riempita gli occhi con una giornata intera di canyon e con la Monument Valley :-) Adesso mi trovo nella città di Kanab (di nuovo Utah).


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Please, tell me what it should happen more than this!!!!!
2 days ago a flat tire, today a little stone damaged the frontal glass of the car and than I drove for 5 miles on a non pavement road!!! A never ending road! But, as per the tire, I've made it repaired without paying! 
Moreover, for all the day I couldn't call at all 'cause the AT&T had no line there!!!!! Kept out of the world!!!
Anyway, for all the day I met canyons everywhere all around me :-)
I met the mexican hat, that I didn't know was on my way :-)
And finally I reached the Monument Valley :-)
I put a picture to give proove of the non pavement road and tha last one is from Page, the city to pass from to go to the Gran Canyon, North Rim, that I found out it was closed!!!! Fortnuately I had my eyes full all the day with canyons and the Monument Valley and I'm happy I've been passed from there :-)
Tomorrow: Bryce and Zion National Parks! I'm in Kanab now....

2 commenti:

  1. ho esaurito le parole per manifestare il mio entusiasmo, ma come fai a continuare a guidare circondata da questo panorama? strepitoso.............
    Buon divertimento e gli inconvenienti non fanno testo e non meritano distrazioni....

    RispondiElimina
  2. Infatti sono sempre ferma a fare foto!!!! Ahahahah

    RispondiElimina