venerdì 30 marzo 2012

Foto ultimi giorni - last days pictures (Bryce)

Bryce Canyon!!!!! Ditemi se non è un incanto come avevo raccontato?!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Please, tell me if it's not as delightful as I said (probably most of you already know it!)



Appena arrivata mi sono trovata davanti a questo spettacolo!!!!
Ero imbamolata a bocca aperta e.....etchù, qualcuno starnutisce: "bless you" dico io e poi sento "salute", quindi mi giro ed erano una coppia che veniva verso di me, appena tornata dalla camminata. Di dove sei, mi chiedono: "Asti! E voi?" - "noi siamo di Torino" segue risata all'unisono!
Eh, ma allora ditelo!!!! Si può andare dall'altra parte del pianeta in mezzo ai bricchi e trovare gente di Torino! Ahahahah!
Mi hanno consigliato caldamente di scendere a fare un giro, così sono scesa e....3 ore a testa in su!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This was the show I saw!
While I was admiring this world wonder, I heard someone sneezing and I said "bless you" but one second after someone said "salute" in italian, so I turned and I saw a couple just came back from the walking and I saked them where they came from "Torino" they said (that is about 35miles far from my place) It's incredible to go on the other side of the world and meet people who live close to your city!! Ahahahah! They suggested me to go to have a walk there and so I did: 3 hours with the head raised up!!!



(avete visto in queste 2 foto verticali la gente laggiù? Giusto per darvi l'idea di grandezza!)








2 commenti: