giovedì 29 marzo 2012

UPDATED! 28 marzo - Bryce Canyon - Las Vegas

Il Bryce? Non ho parole che possano definirlo e non sminuirlo!!!! E' forse la cosa più incredibile che abbia mai visto. La signora della reception del motel dove sono stata mi aveva detto essere piccolo e che avrei fatto in fretta a visitarlo, invece....per lo Zion ci ho impiegato 4 ore, ma in macchina e facendo una passeggiata di un'ora, qui ho camminato 3 ore abbondanti a bocca aperta ed ho superato me stessa: ho fatto pià di 300 foto!!!!!
Sono poi venuta a Las Vegas, arrivando un pò tardi, erano circa le otto di sera e fra una cosa e l'altra (check in con più di mezz'ora di coda....) sono uscita per fare un giro che erano quasi le 23 e rientrata alle 3!!! Devo dire che oggi ho camminato proprio tanto! PANT! PANT!
Non posso mettere foto innanzitutto perché la rete in questo hotel è decisamente debole e poi perché devo ancora guardarle e sceglierle....e sono troppe!!!! :-)

Las Vegas? Tanto assurda, pacchiana e caotica quanto inutile!
Già non ero ben propensa a passarci, ma ho fatto bene a farlo, perché ora ne ho la prova!
Mi sembrava di attraversare il "mini-mondo" (vedi mini-Italia), ma un pò più in grande.
Un sacco di gente per strada nonostante fosse martedì. Il 90% delle ragazze (magre ed enormi!) aveva rigorosamente la mini gonna (se si può chiamare gonna una strisciolina di stoffa che a mala pena copre il sedere!) e molte di loro camminavano scalze e non immaginate quanta gente sputa per terra! Che schifo! Sembra che queste due cose siano un obbligo nazionale: altrimenti multa!
Lungo tutta la via centrale, dove si trovano tutte le attrazioni e si concentra la gente, c'era uno strato di figurine e giornalini porno incredibile e gente che li distribuiva per pubblicizzare strip tease con sconti nella zona!!!
Certo le architetture di molti hotel e anche il lavoro dietro a tutte le riproduzioni sono notevoli, ma sinceramente vado via come dopo un giro al luna park, ma senza essere stata sulle giostre! Bah!

Seguiranno presto le foto......
CIAOOOO!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sorry for the missing translation, but, I really was in rush yesterday!
Anyway.....


The Bryce? WOW! I have no words to describe it! Maybe is the most wonderful thing I've ever seen in my life. That morning the woman of the motel's reception told me that it would have been faster than the Zion Park to visit, but.....it took 4 hours driving to visit the Zion and it was really beautiful (I've also walk about one hour, ok), but here I've walked with my mouth opened for more than 3 hours and I took more than 300 pictures!!!!!


After that I went to Las Vegas, arrived around 8 o'clock in town and for many reasons I was ready to go out only at 11pm and came back to the hotel at 3am: I've walked a lot today....
I haven't put photos cause there wasn't a good wifi at the hotel, moreover I still had to see and choose them....they were too many!!! :-)


Las Vegas? As much absurd, snazzy (is that correct? Please someone tell me!) and chaotic as unusefull!
I was rather unwilling to visit it, but I'm happy I did it, this way I have proof of my bad thought of it!
It was like going through a "mini-world" with so many reproductions....
So many people in the street even if it was Tuersday.
The 90% of girls (slim and fat!) strictly wore the miniskirt and the most of them were walking without shoes...and you can't immagine how many people were spitting on the floor!!!! (disgusting!!!) It looks like you must behave this way as a national rule, otherwise: ticket!
On the main street, "the strip", there was the floor covered by paper with naked girls and people giving them to everyone passing, to advertise about strip tease with discouts in that area!!!!


There are some good hotels architectures and even the work to built up all the reproductions are great, but sincerely I went away as leaving a luna park not going on any merry-go-round....


I will put pictures soon.
Cheers

3 commenti:

  1. Hai fatto esattamente la giusta descrizione di Las Vegas. Diciamo che se la giri di sera trovi il peggio del peggio (una grande Rimini all'ennesima potenza) ma se giri di mattina capirai di essere davvero nel deserto eheheh. In quale hotel dormi?Sulla strip o hai scelto qualcosa di più easy? Fattelo un giro dentro gli hotel.. noterai quante cazzate e quanto sfarzo per attirare la gente ad entrare dentro e giocare.. pensa che all'interno delle sale da gioco si beve gratis (t portano tutto ciò che vuoi basta che giochi) e si può addirittura fumare altrimenti dovresti lasciare la postazione. Per quanto non sia bella come tutto ciò che hai visto finora, non potevi non vederla.. così hai sperimentato anche questa ennesima esagerazione americana :) Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Poi, insomma, questo è solo un mio parere. Dire che è inutile sicuramente è un pò esagerato, per qualcuno è utlissima.....vedi quelli che proprio non trovano una donna che se li fili!!! Ahahahah!!! Che tristezza!
    Ho visto come fanno per attirare la gente, ci manca che ti tirino per le braccia per portarti dentro, non me ovviamente, io penso di essere passata inosservata totalmente, un fantasma a Las Vegas: non avevo la minigonna! Hihihihihi!!!
    Tanti baci anche a te

    RispondiElimina
  3. che bello rivivere con te e le tue foto le emozioni di uno dei più bei viaggi mai fatti!!!
    ps: W la "pacchianità" di las vegas.......da viverci almeno una sera all'anno :-)

    RispondiElimina