venerdì 23 marzo 2012

23 marzo - verso le montagne

Questa mattina sono partita da Denver per tornare verso ovest ed immergermi per qualche giorno nella natura.
Sulla strada ho fatto una piccola sosta ed ho visitato la tomba di Buffalo Bill


da cui si vede questo panorama di Denver


In totale ho guidato quasi 5 ore. Mi sono fermata in una città che si chiama Glenwood Springs per mangiare qualcosa. Sono finita in un bar gestito da madre, figlia e nipote polacche simpaticissime e gentili. Mi hanno chiesto come si fa' il gelato; stanno predisponendo il locale per farlo BENE: ci siamo scambiate gli indirizzi mail e dicendo che troverò una ricetta segreta solo per loro!!! Erano davvero troppo gentili e desiderose di sapere!!! A proposito, se qualcuno ce l'avesse..... :-)
Poi da lì ho imboccato le strade più piccole, tipo statali e dopo un'altra oretta di viaggio ho presto una stanza in un motel ed ho raggiunto subito il Black Canyon passando dal Gunnison National Park di cui trovate una bellissima panoramica: dal vivo è molto più suggestiva!


Al Black Canyon sono arrivata un pò tardi e la luce stava andando via, quindi non sono riuscita a fare delle foto decenti o comprensibili!!!! :-(
Ma ho deciso di tornarci domani mattina anche se significherà sacrificare delle ore di sonno e di viaggio, perché a guardare quel panorama mi si è bloccato il fiato per la bellezza impressionante!!!!! ...un pò anche perché mi tremavano le ginocchia per la paura di cadere giù! Mi muovevo piano piano, nonostante ci fossero le barriere. 
Non oso immaginare che sensazione mi darà il Grand Canyon!!!! AIUTOOOOOO!!!!




5 commenti:

  1. Fantastico!!!!!!!!!!!!per la ricetta dei gelati prova a contattare su internet BAR PINOTTO Calizzano (SV) loro lo fanno davvero speciale.
    Hai fatto bene a tornarci, un posto così va goduto in tutti i modi.
    Buona goduta!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Proprio da togliere il fiato!!! Grazie ch ci stai facendo vivere questo viaggio con te! Non vedo l'ora di raggiungerti anche se sarà solo un millesimo di quello che stai vivendo!! Piuttosto, mi offro come gelataia!!! ahahahah Ti abbraccio fortissimo tesoro!!
    PS:che macchinona figa.. in America è tutto grandissimo!!! ahahaha baciii

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che panorami!!Non ti commento sempre, ma se potessi metterei "mi piace" su tutte le tue foto! Avrai un bellissimo album al termine del viaggio!! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei carina!!!! Grazie! E poi sai cosa però? IL MIO ALBUM DI VIAGGIO TE LO DOVRAI GUARDARE TUTTOOOOOOO!!!! Ahahahahah

      Elimina
  4. Ma qualche localaccio come si deve con della buona musica dal vivo... niente?

    RispondiElimina