mercoledì 21 marzo 2012

Modifica percorso

Dopo aver ricevuto diversi utili ed importanti consigli (vedi commento di Paolo e non vedete mail di chi mi ospiterà ad Albuquerque, Betty) ed averli provati a pianificare con la cartina in mano ho deliberato quanto segue (ahahahah....lo so, sono imbecille! Hihihihi)

Invece di passare dal sul del Colorado, passerò in mezzo, in modo da poter visitare diversi parchi che altrimenti mi perderei: Black Forest e Gunnison, Arches, Canyonland (Dead Horse Point). In più per me sono gratis perché ho l'"American beautiful pass"! Altrimenti cosa l'ho comprato a fare???
Quindi il giro sarebbe all'in circa questo:
Denver
Glenwood Springs
Gunnison National Park
Black Canyon
Grand Junction
Arches National Park
Dead Horse Point State Park
Canyonlands National Park

Ritorno sulla statale 70 passando a sud dell'ultimo parco arrivando ad una città che si chiama Sigurd e mi dirigo ancora a sud e vedrò:

Bryce Canyon National Park
Zion Canyon
Grand Canyon - North Rim (il south rim lo visiterò quando sarò a Flagstaff, in Arizona, perché l'ingresso è da quel lato.

Oggi avrei voluto visitare le Rocky Mountains, sopra Denver, ma erano chiuse!!!!
Ho fatto un piccolo tragitto, quello che si poteva e per non lasciarvi senza nemmeno una foto, ve ne metto due :-)
Non sono venuta in un buon periodo per i parchi. Riaprono tutti a maggio!!! :-(
Quindi visiterò quanto sopra a patto che sia tutto aperto!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

After some suggestions received from friends (see comments from Paolo and (you can not see but I can) the message from Betty, who will give me ospitality in Albuquerque, I've decided to change the itinerary. Above you can find the list of the places.
Today I just went to see a very small part of the Rocky Mountains before to reach Denver, where I am in this moment.
Many parks are closed till May :-( I hope the one listed will be opened!!!!

1 commento:

  1. non ti preoccupare! se non riesci a vedere tutto meglio...così ti rimane qualcosa per la prossima volta...........ih!ih!ih! magari per i 50 anni!!!!!eh eh eh???????????????peccato che io sarò troppo vecchia per venire!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina