domenica 18 marzo 2012

17 marzo - North Dakota/Canada - St. Patrick's day

Come vi ho già detto oggi Li mi ha portato in Canada, appena oltre la frontiera, dal suo fidanzato (che ha internet).
In questo momento sono tutti a dormire, ma io non ho sonno, per cui ne approfitto per raccontavi la mia giornata.
Lungo la strada Li mi ha raccontato che Minot è il primo paese degli Stati Uniti nell'innovazione aeronautica e mi ha mostrato il centro ricerche


Quindi abbiamo passato il confine USA - Canada



Il suo fidanzato ha cucinato della carne alla brace con verdure bollite (per noi italiani sarebbero crude, ma loro dicono essere bollite....) con anche una patata dolce fatta alla brace, ma......a cui loro hanno aggiunto dei marshmallows....sapete quei cosi di platica molli, dolcissimi? Li mettono nelle patate!!!!! Non ci posso credere!!!! Io li ho assaggiati, per curiosità e anche per dire: sono disgustosi!!!! Mangiati da soli magari posso avere un perché, ma nelle patate!!!!!!! Per cortesia!!!!


Ora vado a dormire....sono le 2 passate!!! Siamo andati a bere una birra per il St. Patrick's day e tornati a casa il figlio di lei e il figlio di lui dormivano davanti a un film che abbiamo continuato a guardare noi....o meglio io: si sono addormentati anche loro due dopo mezz'ora!!! Ahahahah!

Da domani di nuovo black out per un paio di giorni perché sarò da Li, che non ha internet!
Buona domenica a tutti!  :-)


My friend Li brought me in Canada today, to see her boyfriend.
On the way, sho told me Minot is the first country in USA for aeronautic innovation and she showed me the resouce place, as you can see in pictures. 
We crossed the border line and than we had a good dinner cooked by her boyfriend :-) (I tased patatos with marshmallows that was really.....let me say.....different taste! Hihihihi! But truely: he doesn't like them, just Li and the childrend do! He just prepared it for them! Thank to him for the nice welcome!) Good night, everybody!

3 commenti:

  1. Oh mio dio che schifo i marshmellows nelle patate!! Ma non mi stupisce la cosa! Loro in tutto ciò che mangiano mettono qualcosa di dolce.. ad esempio la loro salsa barbecue che sembra fatta di zucchero.. che schifo!! Pensa che noi avevamo provato una loro pizza che pensavamo fosse con salsa di pomodoro e patate e invece era salsa di peperoni e ananas!!!bleahhh!! Ah, dimenticavo.. hanno proprio la passione di abbrustolire i marshmellows sul fuoco, anche da soli.. Se assaggiassero cosa sappiamo fare noi alla brace! Quello è il motivo per cui dicono che gli italiani sono bravi cuochi.. sono loro che fanno cacare è diverso! ahahahah Idem sulle verdure. Se ti capiterà di mangiare broccoli sappi che saranno semicrudi, croccanti oserei dire.. quindi a quanto racconti lo fanno con tutte le verdure! ehehehe Povera..il tuo palato avrà nostalgia presto dell'Italia! Sono felicissima ti sia arrivata la patente!! Un pensiero in meno!! Alla prossima!! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti le verdure erano broccoli, cavolfiori e carote: tutti rigidamente crudi!!!!! Bleah!!!! Ho mangiato tutto lo stesso!!!!
      Me l'avevi raccontata quella della pizza: teribbbbile!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina