martedì 20 marzo 2012

20 marzo - South Dakota / Nebraska

Allora.....eccomi con gli ultimi aggiornamenti!
Questa mattina ho fatto un paio di cose prima della partenza e cioè: ho cercato un gommista perché ieri sera ho preso un gradino e piegato il cerchione della macchina facendo saltare il copri cerchio....beh, questo non lo deve sapere nessuno, mi raccomando! Ma soprattutto non deve sapere nessuno che sono andata da un gommista che, senza fare nulla, ha rimesso il copri cerchio che si è leggermente scheggiato, ma pazienza.....se ne accorgeranno tardi! Hihihihi!
Dopo di che sono andata all'aeroporto di Rapid City ed ho nuovamente cambiato auto! Questa non aveva il cruise control (e ora che so che esiste non potrò più farne a meno) aveva i vari conta giri, km, olio, spie al centro del cruscotto, mi ha fatto quasi fare un incidente!!! Era troppo negativa, secondo me le ero antipatica ed ha fatto di tutto per farsi lasciare! Insomma, questo aeroporto è piccino, quindi non hanno un gran varietà di macchine, per cui mi sono dovuta adattare, non avevo scelta, c'era solo questa. Quindi, ecco, con tanto sacrificio ho mandato giù l'amara medicina ed ho dovuto prendere questa Chrysler - Mini van, 7 posti, super accessoriata che ci manca mi massaggi la schiena mentre guido!!!!! E' spaventosamente......un salotto!!! Non saprei cos'altro dire!!! Eccola! E giudicate voi!


Prima di partire ho preso il libretto di istruzioni per capire quei mille comandi sparsi per la macchina a cosa servissero e soprattutto come si gestisse il cruise control! Ora si che posso godermi il panorama invece di tenere sempre gli occhi puntati sul conta chilometri (in mezzo al cruscotto!!!)

Dopo questo salto di qualità ho fatto ancora una puntatina al Monte Rushmore di giorno....passando anche per la scultura di Cavallo Pazzo! Non sono entrata sia perché non avevo tempo, sia perché costava 15$!!!! Deciamente da pazzi quanto era lui!

 





Qui, beh....ecco....ho sbagliato strada!
Ma sono contenta sia successo! :-)




Ritrovata la retta via, ho proseguito alla volta di Alliance, nel Nebraska per capire quanto fossero inutili o meno quelle macchine arrugginite impilate e piantate nel terreno: Carhenge! Pop art ispirata a Stonehenge....si dice....

Bene, io penso che siano una roba fuori di testa, fantastica! E' bellissimo starci in mezzo! Mi sono divertita come una bambina alle giostre!!! Fa' un'impressione strana, ma è allo stesso tempo troppo divertente. Sono stata lì almeno mezz'ora a fare autoscatti vari....e ridevo come una scema!!! Meno male che non c'era anima viva in giro!!!! Hihihihi!
Quindi...........





Today I had great fun because of cars!
I went to the airport to change the Toyota I took in Seattle: this car hated me! I'm sure! And so do I!
As you can see I had to sacrify myself and take the only available car they had!!! YEEEHHHH!!!Right! 
Then I went south, passing from the Mount Rushmore and Crazy Horse....by day...
At the end I went to the Carhenge and I had fun as a child at the park!!! :-)
Good night everybody :-)

Nessun commento:

Posta un commento