sabato 12 maggio 2012

12 maggio - Niagara Falls day and night

Oggi me la sono presa mooooolto comoda :-)
Sveglia alle 7.30 con la mia nuova coinquilina Ivanna (20 anni, studente, ucraina) che mi chiedeva un ago!!!! Ahahah!!!
Dopo una bella colazione nel grazioso ostello siamo andate a piedi al parco per visitare le CASCATEEEEE!!!!!








Avremmo voluto vedere anche il lato canadese, ma una volta attraversato il ponte per passare il confine non hanno permesso ad Ivanna di entrare perché a quanto ho capito il suo permesso studentesco non le permette di uscire dagli Stati Uniti, così siamo tornare all'ostello.

Ci andrò domani mattina quando dovrò passare in Canada per andare a Monteral.



Verso le otto siamo uscite di nuovo, abbiamo cenato e poi.......
Voi lo sapevate che tutte le sere dalle 21 alle 23 accendono delle luci colorate sulle cascate? IO NO!!!!!!
Durante il giro di questa mattina (pomeriggio) ho visto delle cartoline notturne delle cascate e vedendo tutti quei colori ho chiesto alla commessa che mi ha confermato essere luci vere! Così siamo tornate sul luogo incriminato e.............






PS: le statistiche dicono che ho superato le 5000 visite!!!!! CHE BELLO!!!! GRAZIE!!!! :-)

3 commenti:

  1. molto belle...ma Iguassu, se non ricordo male, più grandi e suggestive....le luci notturne sono sicuramente piene di fascino.

    RispondiElimina
  2. che spettacolo! l'acqua delle cascate nelle foto notturne sembra panna :D

    RispondiElimina
  3. SPETTACOLARI!!! Mamma che belle!! Ma la città canadese dall'altra parte è già Montreal?Sembra molto carina! Che palle con sta storia dei visti addirittura dall'altra parte del ponte :/ Proprio come da noi in Italia mi verrebbe da dire :P ehehehe Confermo quanto detto da Filippo.. sembrava panna!!Stupendo!

    RispondiElimina