venerdì 11 maggio 2012

11 maggio - Rock'n'Roll Hall of Fame and Museum

Sono stata proprio felice che il mio tragitto per le cascate del Niagara mi portassero a fare una sosta a Cleveland, così ne ho approfittato per visitare il famoso e unico Rock'n'Roll Hall of Fame and Museum!!!! Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutti nel caso fossero in zona.
(Più di queste foto non posso mettere perché non era permesso farne! GRRRR!!!!



Mi sono trattenuta solo 5 ore......vista la cifra d'ingresso (22$) ho fatto un giro molto accurato!

Dopo di ciò mi sono messa in strada e guidato solo 3 ore e mezza (briciole per me!) e sono arrivata all'ostello di Niagara verso le 20.....ed eccomi qua....in attesa di domani: le CASCATE!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente qui!!!!!! :-)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hi, american friends! I apologize again for my negligence, but I'm always so tired when I update the blog that at the end I don't translate.....sorry!!!!!!

What about today? I was in Cleveland, so I took the occasion to visit the Rock'nRoll Hall of Fame and Museum. It was really incredible! I've been there for 5 hours....as I paid 22$ for the entrance I went around very carefully for the details!

After this I drove 3 hours and a half (nothing for me! Ahahah) and I reached Niagara around 8pm....so...here I am.....waiting for tomorrow: the WATERFALLS!!!!!!! I'm really here!!!!!! :-)


Nessun commento:

Posta un commento