martedì 8 maggio 2012

08 maggio - Chicago

Questa mattina sono uscita un pò tardi perché ho voluto aggiornare il blog (ieri non ho potuto perché all'ostello era un orario di alto trafficato e non riuscivo a connettermi) e poi ho conosciuto una coppia, fratello e sorella, argentini che si sono uniti al mio giro.....o io al loro....insomma....siamo andati insieme in città! :-)
Vi lascio alle foto della giornata



Questa è la via dell'ostello.....










E QUESTA E' CHICAGO!!!!!



Pritzker Music Pavilion:



"The bean", ovvero il fagiolo!!!!






Santiago, Maria e la Hankock Tower col panorama sulla città......








2 commenti:

  1. Bellissima e modernissima!! Il fagiolo mi fa impazzire! ahahahah

    RispondiElimina
  2. che meraviglia anto!! però in questo gruppo di foto c'è la migliore in assoluto ... quella dell'insetto sull'obbittivo :D ehehehehe

    RispondiElimina