lunedì 7 maggio 2012

6 maggio - St Louis at night

Simone e Terry mi hanno portato nel quartiere Loop in un locale, il Blueberry Hill, dove Chuck Berry suona una volta al mese, a volte 2 e dove in un corridoio ci sono foto del proprietario con....chiunque!!!! Guardate con i vostri occhi.....






Tornati a casa io e Simone abbiamo guardato un pò di puntate di Lady Oscar, lui è un patito di cartoni animati giapponesi!!! Ieri abbiamo guardato il mio primo amore: Capitan Harlock!!!!
Poi abbiamo parlato un bel pò....alla fine gli ho dato la buona notte dicendo che mi dispiaceva andare via perché mi interessava parlare con lui, quindi mi ha rivelato che l'estate la passeranno ad Asti!!!! Fra poco più di un mese saranno lì!!!! Che bello!!!! Ora vado via più serena e contenta! :-)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tonight Simone and Terry brought me in a district called Loop, in a place called Blueberry Hill, where Chuck Berry uses to play every month and there is a courroir where the owner of the place is with everybody....anybody!!!! You can check in the pictures.
Went back home Simone and I talked a lot. When I said them hello to go to bed, I told them I was sad to leave, so Simone told me that they are going to spend the holidays in Asti. In a bit more then one month they will be there!!! Now I'm going to bed more happy! :-)

3 commenti:

  1. immagino la tua stanchezza....so come aggiorni il blog....ma stai facendo degli errori...rileggi prima di pubblicare
    baci

    RispondiElimina
  2. ma, ha la sempre la stessa camicia il proprietario del locale? magari se la porta dietro per fare le foto! ehehehehheeh
    peccato che non hai visto chuck berry!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto sto odiando il proprietario del locale??????

    RispondiElimina