venerdì 20 aprile 2012

19 aprile - Memphis - altre visite, più leggere....

Dopo le due grandi e forti esperienze di Elvis e Martin Luther King sono andata alla Gibson, nel laboratorio dove costruiscono le chitarre elettriche. La visita mi ha un pò deluso per quanto abbiamo visto e per quanto è costata. In più non era permesso fare foto!!!! BAH!!! Io non le ho fatte, ma la sera mi sono trovata a passare da quelle parti e ho notato che c'è un'enorme vetrata da cui si vede gran parte della produzione!!!! Eheheheh!!!



Poi è toccato, come gran finale al museo del rock'n'soul!!!! Un museo piccolo, ma ricco di oggetti, foto e molto ben organizzato: la prima radio, il primo juke box, il primo giradischi, etc....e la SUN Record (casa discografica diventata importante grazie al successo di quasi tutti quelli che hanno registrato lì e che volevo andare a visitare, ma non ce l'ho fatta coi tempi)








2 commenti:

  1. CHE SPETTACOLO!!! bellissima new Orleans e gantastico enche tutto il resto :D

    RispondiElimina
  2. Conosco qualcuno a casa mia che ti invidia tantissimo per questa visita!!! Ma visto come si è rivelata almeno non ci rimane troppo male per non esserci andato ehehe Spettacolo il museo del rock'n'soul!!

    RispondiElimina