giovedì 19 aprile 2012

Ancora New Orleans

Il 17 mi sono alzata con calma: ieri ho camminato quasi 6 ore, ho guidato e camminato con la pioggia.....insomma, ero un bel pò stanca. Poi, dato che mi annoiavo ed era un pò che non ne visitavo uno, ho deciso di andare all'aeroporto per vedere come buttava il tempo da quelle parti! GRRRRR!!! Non aggiungo altro!
Poi, finalmente, verso le 15 ho iniziato a fare il mio giro, ma dal posto sbagliato: volevo visitare il cimitero più interessante il San Louis 1, ma chiudeva proprio alle 15, così ho deciso di tornarci domani e sono andata nel quartiere francese di giorno ed ecco quindi qualche foto di questo quartiere ed alcune stranezze che ho incrociato.



La Cattedrale di giorno



La ex casa di Nicholas Cage che ha lasciato perché infestata dai fantasmi. A proposito, io proprio non sapevo di tante storie di vampiri, stregoneria e voodoo.....


Questa invece è quella di Brad Pitt e Angelina Jolie

 

All'imbrunire....


4 commenti:

  1. Beh in quella zona il voodoo e tutte quelle storie sono parte integrante della cultura.. nn so se ti è mai capitato di vederlo anche nei film.. Ma davvero quelle son le case di Nicholas Cage e di Pitt/Jolie? tipo residenze estive? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso solo estive, mi ha raccontato una signora che Brad Pitt e Angelina Jolie erano lì un paio di settimane fa'....

      Elimina
  2. brad pitt e angelina jolie sono malvagi. Nicholas cage domina, non può essere ke sia fuggito x via dei fantasmi: sicuramente ha acquistato quella casa consapevole della presenza dei fantasmi, gli ha fatto il culo a padella e poi solo dopo ke se ne sono andati se ne è andato anke lui. il TUTTO mantenendo la stessa espressione facciale, sempre.

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah!!!!
    Avete troppo ragione! La penso come voi!

    RispondiElimina