venerdì 20 aprile 2012

19 aprile - Memphis: emozionante!!!! ELVIS

Che dire.....non ho parole!!!!
Questa mattina sono uscita presto e....non mi aspettavo così tante emozioni tutte insieme!!! Questa città sembra essere veramente il centro del mondo, dove tutto è nato e si è trasformato a forza di proteste, omicidi e tanta forza data da sogni di uguaglianza!!!!

Alle 8.30 ero davanti al cancello di Graceland, la casa di Elvis Presley, ho suonato, ma mi hanno detto che era andato a comprare la colazione!!!! E poi non ho suonato bene, perché non mi ero esercitata abbastanza!!!
Comunque, a parte la mia irresistibile verve e simpatia, queste 3 ore di giro per la casa, i suoi vestiti, i suoi dischi d'oro, la tomba, le sue auto e le interviste video, mi hanno fatto ricordare quanto ne andavo matta all'età di 12 anni ed ho anche scoperto quanto profondo e generoso fosse stato durante la sua breve ed intensissima esistenza attraverso varie testimonianze.

BENVENUTI A GRACELAND!

Il cancello d'ingresso e il retro della casa

    

giardino con le tombe di Elvis, i suoi genitori e sua nonna
la sua tomba
Alcune delle sue automobili



Ho catturato un momento di un video molto bello (sia il momento che tutto il video)



Nessun commento:

Posta un commento