domenica 1 aprile 2012

31 marzo - 01 aprile


Ciao a tutti!
Ieri non ho scritto nulla perché nel motel dove sono andata volevano dei soldi per internet!!!! E non ho nemmeno pagato poco per il tipo di posto che era!!!!! PAZZI!!!!!

Ad ogni modo ieri mattina sono stata al Sequoia National Park ed ho sacrificato lo Yosemite.....non ce l'ho fatta! Troppo tempo nel primo e pochi giorni a disposizione....infatti ho anche tagliato fuori Monterey dalle tappe e mi sono diretta a sud e sono sbucata in un paese che si chiama Harmony, sul mare, sulla US1. Ho ancora dovuto fare un bel pò di strada prima di trovare da dormire, ma tutta costa.....beeeeeeellaaaaa!!!! :-)

Domani metto le foto nuove....è tardi adesso e devo alzarmi ad un'ora decente perché sono a Los Angeles e vado a vedere gli Universal Studios subito subito!!!!!! :-)

Chiedo venia per il ritardo nel fare gli auguri, ma non sono riuscita a correre dietro al tempo: qui è ancora l'1, per poco, ma sono ancora in tempo......perdonata? Quindi: 
31 marzo - auguri Phil! (2 giorni di ritardo....tecnicamente solo 1)
01 aprile - auguri Davide!!! Cavolo, già 19 anni!!! Il mio nipotino alto 2 metri e futuro ingegnere!!! VAI A FARE STO GIRO AL MUGELLO O NO????? Guarda che ti chiedo i soldi indietro!!!!!
Auguri Giancarlo!!! Ti auguro tutto il meglio, come dici sempre tu! :-) Un abbraccio!!!!
Auguri zzzzzzzio Silvano! ;-) Un abbraccio grande anche a te!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sorry if I delay the translation....too lazy now.... :-(
I'm in Los Angeles: tomorrow Universal Studios!!!!! :-)
Good night!

4 commenti:

  1. Non mi viene il nome ma di certo esisterà un santo protettore delle automobili prese a noleggio da Anto! Hi! Hi! Hi!

    RispondiElimina
  2. u n i v e r s a l u n i v e r s a l u n i v e r s a l u n i v e r s a l u n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a lu n i v e r s a l

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo l'hai scritto tu, Doc, vero? Hihihihi!!!!

      Elimina