lunedì 2 aprile 2012

dimenticavo.....01 aprile - verso Los Angeles

Qualche foto del viaggio verso e dell'arrivo a Los Angeles.....


A questa dovete proprio credere!!!! Avevo superato Santa Barbara, ero quasi a Malibu.....e.....guardate un pò che cartello ho visto!!!! A quanto ho capito è il nome di un ponte.....Ahahahah!!!!


Questa invece è un pò mossa, ma insomma, stavo guidando, guardando la strada e sono anche riuscita a centrare la foto senza guardare nel mirino.....da oscar! Hihihihi!


Ed infine ho girato in una via per raggiungere l'ostello in Hollywood Boulevard (davanti al Kodak Theatre!!!!) e.....ho visto la scritta!!! L'ho vista!!! L'ho vista davvero!!!! Vi giuro che esiste!!!! In effetti questa cosa mi ha emozionato!!! Seguirà foto migliore, ma questa l'ho fatta perché sono rimasta flashata dal vederla dal vivo....come il Golden Gate, come il primo bisonte, come Carhenge, il black canyon di notte, il BRYCE, la Death Valley, le enormi sequoie......!!!!! Flash incredibile!!! Emozioni davvero shockanti!!!!


1 commento:

  1. Ma tu ci credi che noi nn siamo riusciti a vederla la scritta?ahahaha fortunata! o solo più attenta di noi! eheheh Se riesci vai a fare un salto proprio dove c'è la scritta!! A parte la vista spettacolare, quello è un luogo cult per film e video musicali ;) E ora vado a leggermi gli Universal!!:*****

    RispondiElimina