giovedì 12 aprile 2012

10 aprile - Albuquerque & cowgirl

Anche questa giornata è iniziata sul tardi, con tutta calma.
Betty mi ha ingioiellata di argento e turchesi di produzione indiana come ieri e mi ha portato in giro per Albuquerque.

Prima siamo andate a comprare, e mi ha regalato, un cappello western da indossare la sera per le foto. Questo era rigorosamente Made in USA (e non in Pakistan come molti che abbiamo visto in giro). Poi siamo andate in centro città, dove ci sono diverse case e addirittura questa chiesa, che richiamano il bellissimo stile di Santa Fe (che a me piace tanto!!!!!)


Poi ci siamo incontrate con Marlin per una genuina cena americana in un locale sulla Route 66 che attraversa la città! Il Diners 66. Non è bellissimo?



Quindi la pazienza di Marlin e Betty li ha portati sulla collina in periferia per farmi fare qualche foto notturna! :-)
Notate le nuvole che strane.....in effetti la giornata è stata semi piovosa....e prometteva brutto per il giorno dopo.





Tornati a casa mi sono sottomessa al volere di Betty indossando vestiti e gioielli suoi ed il cappello che mi ha regalato :-) Abbiamo fatto foto e riso fino alle 2 di notte!!!! E' una matta scatenata, incontenibile!!! Adorabile!!!!


5 commenti:

  1. queste foto sono la prova che sei bellissima anche se non ti vesti di nero. Con questi colori risalta ancora di più la tua voglia di vivere e gustare tutto ciò che è bello. Nelle foto notturne le nuvole si distinguono poco.......ma è tutto molto...molto bello! Divertiti.......

    RispondiElimina
  2. Che bella la mia cowgirl preferita!!! tua mamma ha ragione stai benissimo anche con colori diversi dal nero!!:) ahahah e che meraviglia Santa Fe e che bello che abbia trovato persone adorabili!! spero di sentirti presto! bacii e buon proseguimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Sarebbe bello se alla fine riuscissi a raggiungermi!!!! :-(

      Elimina
  3. Fighissimo il locale tipicamente USA!! spettacolo! e quelli nella seconda foto attorno al cancello sbaglio o sono peperoncini? Meno male che ci sono anche questi posti "genuini" :) Ora ho scoperto l'arcano degli orecchini e della collana ahahaha Sei troppo bella vestita da cowgirl!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sono peperoncini. Li hanno appesi dappertutto.....in casa, nei locali, per la strada!!!
      Grazie per i complimenti, mi sono divertita un sacco!!!! Hihihihi!

      Elimina