mercoledì 11 aprile 2012

08 - 09 aprile - Albuquerque

Ciao bella gente!
Passata bene Pasqua e soprattutto la pasquetta?
I miei amici spero proprio di si, facendo festa a casa mia come l'anno scorso, ma senza di me: è stato bello, ragazzi, sentirvi e vedervi con skype. Vi voglio bene!!!!!!!!

L'8 non ho guidato tanto, molto meno del solito, infatti ho preso il mio tempo facendo molta route 66....
Qui è dove taglia la città di Gallup, appena entrata nel New Mexico. La foto non è venuta benissimo, ma stavo guidando e mi piaceva il nome della strada col maggiolone arrugginito! :-)


Nel pomeriggio sono arrivata a casa di Betty e Marlin: due persone davvero speciali!!! La loro accoglienza è stata bellissima ed ho passato con loro 3 giorni davvero intensi e divertenti!
Il 9 pomeriggio Betty mi ha portata a Santa Fe.
Che posto, gente!!! Se dovessi trasferirmi negli Stati Uniti questa città rientrerebbe ai primi posti della lista dei candidati!
Non vi sembrano le case dei Flinstones? Sono bellissime! Sembrano ricoperte di velluto e le vie sono costellate di gallerie d'arte. Forse un pò troppo turistica come città, ma è davvero particolare.





 Questa è la cattedrale di San Francesco d'Assisi, dove oltretutto Betty e Marlin si sono sposati!














La Fonda de Taos: un hotel con all'interno arte in ogni angolo!!!!


E qui eccoci sul tetto dell'hotel, dove oltre alla vista sulla città c'è un bar e un bel gazebo....


Poi abbiamo passeggiato fra le vie, dove c'è arte, arte, arte!!!!







1 commento:

  1. Ma a parte l'arte e il posto figo ho notato una cosa.. hai messo gli orecchini e una collana!! O_O cosa ti succede?eheheheh Mai vista la mia Anto così :P

    RispondiElimina