venerdì 2 marzo 2012

PRIMO GIORNO

Vorrei riuscire a riassumere tutto in poche parole, ma è più forte di me....non riesco ad evitare di approfondire le cose.....

Scrivo comunque i punti principali per chi non ha voglia di leggere tutto:

- ho perso un braccialetto a cui tenevo tanto e che pensavo fosse porta fortuna, invece, nella mezz'ora dopo ho capito che era un anti-sfiga e ne comprerò subito uno per rimpiazzarlo....perché...
- mi sono accorta di aver dimenticato a casa la patente internazionale (ho già provveduto a farmela spedire)
- sarò clandestina per 1 giorno (30 maggio) perché il visto di 90 giorni scadeva il 29 maggio..... (sarà un'esperienza divertente...)

Per gli approfondimenti vi rimando a più tardi. Ora la ragazza che si è alzata prima di me è uscita dal bagno e ne approfitto per rinfrescarmi un pò ed iniziare la mia prima giornata a San Francisco!!!!!!!!!!

A più tardi! ;-)

4 commenti:

  1. ocio che li son tosti ... basta che non ti creino problemi per la partenza a causa di quel giorno da clandestina :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro bello! Manco qualche giorno dal tuo blog e c'è già una sfilza di roba da leggere eheheh
    Finora ho letto solo il primo giorno.. ora andrò a leggere anche il resto. Una domanda: il giorno in cui partirai per il ritorno in Italia dagli Stati Uniti sul biglietto è il 29 o il 30? Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  3. Povero braccialetto !|! ma non e' solo un antisfiga! e' molto di piu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato! L'ho trovato! L'ho trovato! L'ho trovato! L'ho trovato! L'ho trovato! L'ho trovato!
      Era nel trolley che ho portato come bagaglio a mano sull'aereo!!!!! Devo aver infilato il braccio per prendere qualcosa e si è sganciato lì dentro!!!!!
      Sono iper felice e ora fa' compagnia all'orologio nuovo che già sta perdendo colpi!!!! :-/

      Elimina