domenica 20 maggio 2012

19 maggio - in viaggio....

Mi sono dovuta svegliare presto per poter arrivare puntuale a restituire la macchina....anche se poi sono arrivata con SOLO 5 ore di ritardo!

Ma prima di lasciare Boston ho voluto fare delle foto a questo edificio spettacolare che ho visto una sera! VOGLIO ANDARE A VIVERE LI' DENTRO!!!!!!!!! E' troppo belloooooooo!!!!!!!




.....questa è gente al primo semaforo che ho incrociato, sempre a Boston. Bellissimi anche loro!!!! Ahahahah


Ho guidato circa 4 ore ed entrando a New York ho provato l'ebbrezza dei suoi ingorghi autostradali! Ad un certo punto ho veramente vissuto lo stato d'animo di Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" (Falling down), ma la mia reazione non è stata la stessa per fortuna! :-)


Lungo la strada ho comunque avuto modo di fare qualche scatto che anticipa cosa mi aspetterà l'ultima settimana di soggiorno negli USA.
Di questa mi piace tantissimo come la punta del grattacielo si perde nel blu del cielo.


Ho lasciato la macchina.... (kai kai kai kai kai...mi mancherà anche lei!!!)


....sono passata da una mia amica (che ho frequentato per diversi anni dall'89 in avanti e che ora lavora per Eataly da 2 anni) per lasciarle la valigia grande in modo da viaggiare più leggera ora che non ho più la macchina e lei mi ha rifocillato con un ottimo gelato :-)
(Katy? Se non ti piace la foto dimmelo che la tolgo! Ops, ma ormai c'è già....come facciamo? Ahahah! Sarà contenta Antonella che può vederti dopo tanto tempo....)


Mi sono quindi messa in marcia verso la stazione dei treni, quella sbagliata!!! Pazienza....ho fatto un pò di giri e qualche altro scatto



Sono arrivata a Philadelphia verso le otto e mezza (prima foto: stazione dei treni), ho camminato ancora un pò per raggiungere il pullman che mi ha lasciata nel posto sbagliato (meno male che ho chiesto!!!! Non l'avessi fatto magari sarei arrivata a destinazione senza problemi!).....ma alla fine per la mia solita fortuna ho trovato un passaggio (guardate che ormai ho capito che avete organizzato tutto e pagato la gente per farmi vivere tutto questo!!!! Certe cose sono troppo incredibili per essere vere, quindi vi ho scoperto! Mi dispiace per voi. Poi mi raccontate come avete fatto a realizzare tutto questo e quanto avete dovuto pagare gli attori che ho avuto intorno in questi mesi!)

Sono arrivata all'ostello verso le dieci e ovviamente non sono riuscita ad aggiornare il blog, ho preferito fare una bella doccia ristoratrice.....mi perdonate?



Ora mi vesto e via a girovagare per Philadelphia!!!! C'è tanta storia anche qui! (cosa mi avete preparato per la giornata? Ahahah)


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm so lazy in this period and I do apologize for that. Please, try to understand!
I'm really sorry about that, trust me!


Anyway.....yesterday I left Boston to reach New York to drop off the car to the agency, so I hope nothing will happen anymore. I just have to pay a parking ticket, I've already tried to do that and I have witness for that, isn't it Michael?  (I didn't wrote this in the italian text and don't tell nobody....I don't think they will read about this! Ahahahah
After living the car I took a train to reach Philadelphia.....the hostel is really cheep and old, but really well renovate.


Now I will dress up and see the city!!! There such a history here too!!!!

1 commento:

  1. Spettacolo la casetta di Boston! Ma ci abita davvero qualcuno? ahahaha è da pazzi! Quindi sei arrivata a New York come base e ti sei fatta ancora dei giri?Ora vado a curiosare il resto!! :***

    RispondiElimina