domenica 20 maggio 2012

18 maggio - ancora Boston

Questa mattina ho sistemato un pò di faccende, fatto la lavatrice, aggiornato il blog dei giorni scorsi......
Sono poi uscita verso l'una per raggiungere Michael ad Harvard, dove lavora.

Mi ha fatto fare un giro del campus.....ed è esattamente come vediamo nei film!!!! Tutto identico!



Io e Michael sotto una bandiera di una delle facoltà di Harvard.


Ho toccato la punta del piede della statua del Sig. Sua Eccellenza Dott. Harvard come porta fortuna..... (di solito questo gesto lo fanno gli studenti prima di un esame, ma non si sa mai!)


Una chiesa molto bella della zona.....


Poi mi ha portato in un museo delle scienze dell'Università dove c'è una stanza dedicata alla riproduzione di piante e fiori in VETRO!!!!



E una stanza dedicata ai minerali.....bellissimi!


Ci siamo poi spostati verso il porto per andare a vedere la mostra d'arte contemporanea......nel frattempo ho fatto un pò di foto.....anche alla scia di un aereo! Divertente!



Nessun commento:

Posta un commento