domenica 11 marzo 2012

Seattle

Sono partita dal motel verso le 11.....ho parlato con un pò di amici su skype, doccia e sono partita.
Stavo per mettere la foto del motel, ma per fortuna mi sono fermata: c'è la mia macchina davanti e si chiuderebbe qui la scommessa! Ma....vedo che solo un paio hanno tentato ad indovinare! Mi aspettavo risposte quasi immediate, soprattutto dai maschietti..... Altro aiutino: somiglia nel muso alla Petite Cruiser. Ed ecco anche un paio di dettagli:


Sono partita col sole, ma poi purtroppo ho incontrato la pioggia, che mi ha accompagnato fino a destinazione!  

                               
Appena fuori Portland
Sono arrivata a Seattle alle 18.30 circa. Quindi ho guidato 7 ore e mezza, poco più di ieri, facendo una sosta di una decina di minuti per la foto sopra e sgranchirmi le gambe! 
Questa mattina ho cercato su google maps l'indirizzo, mi sono segnata un paio di appunti e sono arrivata senza nessun problema, senza perdere una svolta! Questo mi fa' pensare: mi servirà proprio il GPS? Non so se lo comprerò.....così magari mi perdo e scopro dei posti incredibili!!! Ora ci penso ancora un pò!

2 commenti:

  1. chevrolet hhr!!!! STA VOLTA CI HO PRESO??? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Ci hai preso! Bravo! Ti sei guadagnato una cena!
      Aggiungo solo che è la HHR1.....
      Ora metto la foto per dare prova del fatto che è veramente lei!

      Elimina