martedì 13 marzo 2012

12 marzo

Ieri in tarda mattinata sono uscita con Reese sotto la pioggia ed il vento!
Mi ha portato in un centro estetico e ci siamo fatte fare le unghie!!!! Oddioddiodddiodddioddio!!!! Io che faccio queste cose da donna!!!!!! (chi mi conosce sarà stupito quanto me!!! Ahahahah)



Poi siamo andate al Pike Place Market, imperdibile per i turisti, lo dice anche la mia guida! ;-)



A questo punto siamo andate in un'agenzia National, dove ho noleggiato la macchina, perché questo bellissimo ed elegante modello non ha la cappelliera e non posso assolutamente farne a meno! Mentre visito qualche città di passaggio dove li lascio i bagagli????
Non mi hanno potuto aiutare e mi hanno detto di andare all'agenzia che c'è all'aeroporto in modo da farmi cambiare auto, con questo modello la cappelliera non è prevista! COSA??? Come "non è prevista"???? Cos'è? Un optional? Questa cosa è proprio strana!!! Quindi, oggi, andrò all'aeroporto per cambiare macchina! UFF!!!!!!

Proseguendo.....sempre con vento e pioggia ci siamo chiuse in un bar che fa' cioccolate calde speciali! Buona!!!!


Poi siamo andate in un negozio militare dove ho comprato una toppa per la mia collezione e dove abbiamo comprato 2 catene con le placche, quelle tipiche militari, dove abbiamo fatto incidere una frase uguale per tutte e due: "I figure if a girl wants to be a legend, she should go ahead and be one!" Penso che se una ragazza vuole essere una leggenda, deve andare avanti ed esserlo! Calamity Jane.
Mentre incidevano le frasi.....beh.....ecco.....siamo andate a prendere un'altra cioccolata!!! Ahahahah!!!!

Infine dirigendoci verso casa, stanche di acqua, vento e freddo, ci siamo fermate a comprare due cose per la GIRLS NIGHT che ha organizzato Reese con un paio di sue amiche. Arrivate a casa ci siamo asciugate e rilassate un pò e siamo uscite verso le 19.30.
Serata fra donne, all'insegna delle chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere e.....già non ero preoccupata prima, ma dopo questa sera lo sono ancora meno: parlando è venuto fuori il discorso lavoro ed ho realizzato che tutti i lavori che ho fatto mi sono caduti dal cielo, non ne ho cercato uno! O meglio, quelli che ho cercato non sono mai andati a buon fine....questa cosa è davvero pazzesca! Non uno è arrivato perché ho fatto domanda e mandato il curriculum!!!! Sconvolgente a tratti allucinante!!! :-)
Abbiamo guardato Dirty Dancing, mangiato, brindato, riso tantissimo.....mi dispiace andare via così presto!




1 commento:

  1. brava!!!!!!è proprio un peccato, ma chissà che non ci siano altre occasioni.........una volta imparata la strada. Saluti a tutte....baci baci mamma e buon proseguimento.

    RispondiElimina