venerdì 18 maggio 2012

16 maggio - arrivo a Boston

Sono partita da Montreal verso le 10.30 e in un'ora e mezza ero di nuovo negli Stati Uniti.
Alla frontiera ho perso un pò di tempo per via delle date che non combaciavano sul biglietto dell'aereo di ritorno e sul visto: ho fatto la finta tonta cadendo dalle nuvole e mi hanno fatto un altro visto per altri 3 mesi, come alcuni di voi mi avevano detto sarebbe successo. Quindi.....posso restare ancora un pò!!!! Fate una colletta e mi mandate un pò di soldi? Ahahahah!

Arrivo a Boston ore 17 circa.....


Sono arrivata all'hotel dove abita Michael (il figlio di Betty e Marlan che mi hanno ospitato ad Albuquerque) poco prima di lui. Ho posato le cose in camera e siamo andati a fare una passeggiata in città per sgranchirmi le gambe dopo le 7 ore di guida!!!



Ci siamo fermati a bere e sgranocchiare qualcosa in questo bellissimo posto, una ex prigione che ora è diventata bar e hotel



Siamo quindi rientrati attraversando il parco e......



                                                                      ...poco prima di arrivare all'hotel, sulla strada abbiamo visto questo tipo chiuso dentro un furgoncino con le pareti di vetro. Non abbiamo capito cosa ci facesse lì. Alcune persone ferme a guardare come noi hanno provato a chiamare un numero che era scritto sulla porta davanti, ma solo una segreteria telefonica....abbiamo anche guardato il sito: niente! Bah! Qui c'è un sacco di gente strana!!! Ahahahah!


1 commento:

  1. Finalmente vi siete conosciuti.........ma quello in vetrina non era un extraterrestre?....Bellissima Boston!!!!!!

    RispondiElimina