mercoledì 2 maggio 2012

02 maggio - Charleston / Atlanta

Non ho foto della giornata di oggi perché ci siamo alzate e subito partite per raggiungere l'aeroporto di Atlanta da dove mia mamma alle 18.20 è ripartita per tornare in Italia.
Adesso io sono in un motel in zona a riposare un pò, dato che ho guidato 6 ore e non ho quasi mai occasione di fermarmi se non per dormire, quindi.....ora mi faccio una bella doccia e vado a riposare.
Domani parto presto per raggiungere Nashville, visiterò la città e venerdì andrò a St. Louis dove mi fermerò un paio di giorni.

Ci vediamo presto sui vostri "personal" schermi!
CIAOOOOO! :-)


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I have no pictures of today 'cause as soon as we woke up we drove away to reach Atlanta's airport where my mum took the plane to fly back to Italy.
At the moment I'm in a motel close to it to relax a bit, as I drove for 6 hours and I a have few occasion to stop for other reason but to sleep, so.....now I take a great shower and I will go to bed.
Tomorrow I will leave early to go to Nashville, I will visit the town and Friday I will go for a couple of days to St. Louis.

See you soon on your "personal" screens!
Cheers :-)

2 commenti:

  1. certo che commentare tutto si fa notte, magari si fa anno nuovo direi :-)
    buon viaggio, qualche mese dopo che sei tornata forse sarò in grado di commentare :-)
    ciao
    F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!
      Prenditi il tuo tempo!!! Non c'è fretta....

      Elimina