lunedì 30 aprile 2012

30 aprile - Savannah (Georgia)

Questa mattina con calma siamo partite per raggiungere Savannah; poco più di 2 ore di viaggio.
Questa città è davvero molto carina, con alberi incredibili: hanno rami lunghissimi e sono ricoperti da muschio spagnolo. L'effetto è davvero particolare......




Al museo di storia di Savannah abbiamo scoperto che in questa città hanno girato il film Forrest Gump, infatti all'interno del museo c'era la famosa panchina, la famosa valigia e se andate a guardare le immagini che riguardano il film, alle sue spalle gli alberi hanno tutti la barba come quelli delle foto sopra!!!!!


Durante la nostra "passeggiata" di 5 ore abbiamo anche constatato la bellezza dei balconi, finestre ed inferriate in ferro battuto, che la mia guida aveva descritto con tanta enfasi.




Su River Street c'era questa statua, con questa scritta:



E per finire una bellissima foto scattata da mia mamma che per fortuna se ne andrà fra 2 giorni, perché fa' foto troppo belle ed oscura le mie!!!!
Quanto è fantastica questa?


2 commenti:

  1. Fai i complimenti alla tua mamma perchè è davvero portata per le foto!! Lo so che con questo commento mi sono giocata la tua amicizia ahahahah Spettacolo gli alberi!! Mi erano piaciuti un sacco anche quelli di Fort Myers!! Che incredibile è la natura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!! La vertà fa' male, ma bisogna accettarla, soprattutto quando è un'amica a confermarla!!!!
      TI VOGLIO BENE lo stesso! :-)

      Elimina