Ho 40 anni, ho perso il lavoro e ho pochi soldi, ma ho deciso di partire alla scoperta degli Stati Uniti da sola, affittando una macchina. Per 3 mesi non voglio avere le solite preoccupazioni della vita. Penserò a come ricominciare quando tornerò! (Antonella Morrone)
sabato 5 maggio 2012
04 maggio - St Louis
Con tanta calma questa mattina ho lasciato Nashville e sono arrivata a St. Louis a casa di Simone verso le 17 come previsto.
Già solo attraversando la città per raggiungere casa sua mi sarei fermata mille volte per fare foto: è una città bellissima!!!!
Posato i bagagli e fatta una bella doccia fresca (non avevo mai sofferto tanto il caldo durante il viaggio....mai sudato tanto....non usando l'aria condizionata, poi...) siamo subito andati a fare un giro del quartiere: molto carino per l'architettura delle casette e anche molto vivo perché pieno di locali tutti col dehors: bar, yougurterie, ristoranti etnici e orientali (per noi italiani)....ce n'è veramente per tutti i gusti!
Ho preparato una bella lista di cose da vedere e domani sarà un lungo giorno!!!!
Buona notte!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This morning I left Nashville with no stress! I reached St Louis and simone's house around 5pm as planned.
Just passing throu the town it's possible to understand how beautiful it is!
I left my baggages, took a fresh shouer (I've never soffered so much the weather as today!) and we went to make a little tour of the area: the small houses had very beautiful architectures and the roads were full of pubs and bars and restaurants! There are things for all tastes!
I've prepared a list of things to see and tomorrow will be a very long day!!!!
Have a good night!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento