Poi è toccato, come gran finale al museo del rock'n'soul!!!! Un museo piccolo, ma ricco di oggetti, foto e molto ben organizzato: la prima radio, il primo juke box, il primo giradischi, etc....e la SUN Record (casa discografica diventata importante grazie al successo di quasi tutti quelli che hanno registrato lì e che volevo andare a visitare, ma non ce l'ho fatta coi tempi)
Ho 40 anni, ho perso il lavoro e ho pochi soldi, ma ho deciso di partire alla scoperta degli Stati Uniti da sola, affittando una macchina. Per 3 mesi non voglio avere le solite preoccupazioni della vita. Penserò a come ricominciare quando tornerò! (Antonella Morrone)
venerdì 20 aprile 2012
19 aprile - Memphis - altre visite, più leggere....
Dopo le due grandi e forti esperienze di Elvis e Martin Luther King sono andata alla Gibson, nel laboratorio dove costruiscono le chitarre elettriche. La visita mi ha un pò deluso per quanto abbiamo visto e per quanto è costata. In più non era permesso fare foto!!!! BAH!!! Io non le ho fatte, ma la sera mi sono trovata a passare da quelle parti e ho notato che c'è un'enorme vetrata da cui si vede gran parte della produzione!!!! Eheheheh!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CHE SPETTACOLO!!! bellissima new Orleans e gantastico enche tutto il resto :D
RispondiEliminaConosco qualcuno a casa mia che ti invidia tantissimo per questa visita!!! Ma visto come si è rivelata almeno non ci rimane troppo male per non esserci andato ehehe Spettacolo il museo del rock'n'soul!!
RispondiElimina