lunedì 2 aprile 2012

02 aprile - Universal Studios



Meno male che era lunedì: c'era il mondo agli Universal Studios!!!!



Inizio con una foto scattata durante i tre quarti d'ora di coda per acquistare il "contenuto" biglietto d'ingresso.... La gente veniva rinfrescata da vapore d'acqua fresca lungo le corsie delle biglietterie.....





Ho iniziato con la coda nel tunnel degli orrori che non mi ha entusiasmato un gran che e per quello che ho pagato.......ma.....non ho voluto giudicare troppo in fretta ed ho proseguito.


Esperienza 2-3D - Terminator, con interpretazione dal vivo e anche sullo schermo: molto bello! Ma vi deve bastare il mio commento perché non si potevano fare foto e poi......con gli occhialini indosso, il buio e le sedie che saltavano non sarebbe stato comunque possibile! :-)




Spettacolo di Waterworld: molto divertente e molto bravi gli attori! Pieno di effetti speciali, esplosioni, fuochi, secchiate e derapate con moto per andare sull'acqua (come diavolo si chiamano????) che hanno lavato tutti :-) Infatti anche qui non ho fatto foto: ho tenuto la macchina all'asciutto!!!!




Poi tour col pulmino in giro per i set più famosi, come "Ritorno al futuro"....nella foto, la piazza da dove Doc ha fatto partire la macchina.






Le auto più famose usate nei film (Super car - Fast and Furious - la Mummia).....acrobazie ed effetti speciali con le auto.......






Hanno fatto piovere....e poi....alluvione!!!


Siamo passati in 3 gallerie: una dove, sempre con gli occhialini 3D, abbiamo visto la lotta fra King Kong e i dinosauri che sradicavano il nostro pullmino e King Kong che ci saltava sopra facendolo precipitare nella giungla con altri schizzi d'acqua e sbattimenti vari del pullmino che saltava e ci faceva provare un effetto precipitevolissimevolmente........mozza fiato, davvero impressionante! Grandioso!!!! Eravamo davvero nella giungla con i dinosauri e King Kong, lo giuro signor giudice!

Un'altra dove in teoria giravamo sotto sopra di continuo, ma in realtà era la galleria che girava intorno a noi: davvero suggestivo, molto divertente!!!!

La terza era una riproduzione di una stazione della metropolitana, dove, ad un certo punto, ci è quasi caduto addosso il soffitto con un camion, ha deragliato un vagone dalla direzione opposta e poi c'è stata un'inondazione....tanto per non far mancare l'acqua!!!! Grandi effetti speciali!!! Molto molto bello!!!!


Siamo passati dalle case di Desperate Housewife e.....Pshyco!!!! Con anche l'interpretazione di un attore...
Abbiamo visto il set di un film di Steven Spielberg di un disastro aereo e per finire Shrek! :-) Carinissimo, sempre in 3D!!! Davvero carino e divertente!!!!


Insomma, un gigantesco ed incredibile parco dei divertimenti che non si fa' mancare caricaturisti, zucchero filato, giostre spara barattoli e vendita di peluche!
Effettivamente 77$ non sono proprio pochi, ma sono tornata abbastanza bambina per 6 ore!!!! Ne è valsa la pena :-))) 

3 commenti:

  1. qui sono proprio contenta di non esserci stata........lo so che sono finte ma mi danno fastidio lo stesso......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa sono finte? Sarà che ho aperto gli occhi da poco, ma non capisco....
      Perché non fare un giro sulle giostre? :-)

      Elimina
  2. Noi il biglietto l'avevamo preso online (credo ci fosse qualche offerta speciale però perchè nn ricordo i 77$ O_O!!). A noi è piaciuto un sacco e leggo che non sei entrata a Krustyland e in alcune giostre dove invece noi siam passati. Nn oso immaginare il caldo (per questo ci danno dentro con l'acqua! ahahah) A noi a dicembre la roba addosso si era asciugata in men che non si dica! Cmq la cosa più suggestiva, e sarai d'accordo con me, è proprio vedere i set dove hanno girato e tuttora girano film e telefilm e gli effetti speciali! Sono proprio una figata!! Dopo questa esperienza t accorgerai dei luoghi visitati in tutti i film che vedrai!!! :)

    RispondiElimina